Skype Me™! 
Villa Patrizia B&B sul lago 
Strada 54 Poggio dei Pini n. 33 - 09012 Capoterra - CA 
Tel: 070 725283 - Fax: 070 7731387 - cell: 335 7480963 - info@villapatriziasullago.it
 
 
Home
 
Prenota On line 
con Booking.com 
.................................................
 
 
 
Prenota ora  
fornito da Booking.com
Il Bed & Breakfast offre 3 Suite col bagno personale in camera, in una Villa immersa nel bosco, vicino al mare e a Cagliari. Prezzi da 30 Euro/persona. 
Il B&B Villa Patrizia offre di più, non è un semplice bed and breakfast, cioè letto e colazione, ma è più un Room & Breakfast cioè camera e colazione, le camere inoltre sono grandi e riservate, e noi le chiamiamo Suite;  
Per le necessità delle famiglie, genitori con bambini, siamo anche Residence & Breakfast.
 
 
 
 
 
il Bed & Breakfast: 
All’arrivo l’ospite è accolto nel loggiato veranda, che consente la colazione all'aperto d'estate, per poi accedere alla Sala d'accoglienza del B&B, con il caminetto ed arredata in stile Sardo, in cui Patrizia prepara e serve le colazioni mattutine. 
Dalla sala colazione, tramite percorsi indipendenti, si accede alle tre suite. La prima suite che si incontra è Ambra, si trova allo stesso piano del saloncino, sul percorso si incontrano poi le suite Smeralda e Rubinia poste al piano superiore. Gli esterni di Villa Patrizia e la Terrazza Barbecue, consentono il soggiorno all’aperto degli ospiti. 
Video 
 
 
 
 
Dove siamo:  
Il B&B Villa Patrizia si trova a Capoterra Provincia di Cagliari, ed è una villa del villaggio residenziale di Poggio dei Pini, composto da sole ville, e poco distante dal mare. Patrizia e Ignazio vi risiedono con le due figlie. La villa è di recente edificazione. Il villaggio è immerso nel bosco, con due laghetti montani, in cui nidificano varie specie di uccelli acquatici, tra cui i cigni. 
La Villa è sul dominario che fronteggia il lago del Poggio, ed offre un panorama incantevole che allieta il soggiorno dei nostri ospiti. 
Come raggiungerci:  
Arrivo a Cagliari da Aeroporto, Porto, S.S.131 o S.S.125. Da Cagliari, prendere la S.S.195 direzione PULA.  
50 metri dopo la terza rotonda, circa km 11,00, svoltare a destra direzione POGGIO DEI PINI  
Dopo km 4,50, entrate nel Villaggio di Poggio dei Pini, e il primo locate che incontrate sulla destra è il ristorante "La Terrazza", proseguite dritto costeggiando il lago direzione osservatorio astronomico, dopo 290 metri trovate il bivio a destra delle scuole, PROSEGUIRE DRITTO, e dopo 210,00 metri si incontra il bivio a Y girare a sinistra, e dopo altri 80,00 metri girare nuovamente a sinistra, dopo 90,00 metri girare a destra sulla salita per 90,00 metri, e si incontrano due strade a sinistra, girare nella seconda strada di sinistra. Siamo a fine strada, dopo circa 220,00 metri.  
Se sbagliare ed arrivate all'Osservatorio Astronomico, tornate giù e svoltate la prima strada a destra. Siamo a fine strada.
Contatti: 
tel: 0039 070 725283 
fax: 0039 070 7731387 
cell: 3357480963 
e-mail: villapatrizia@gmail.com 
 
 
*obbligatori
* Nome:
indirizzo:
Telefono:
* E-mail:
 
Messaggio:
 
In riferimento al trattamento dei dati personali 
 accetto i termini della Privacy e do il mio consenso      
 accetto i termini della Privacy e nego il mio consenso 
      
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
il Bed and Breakfast Villa Patrizia sul lago, per le Vacanze nel B&B Sud Sardegna vi offre un alloggio di qualità con ottimi servizi, per stare bene nella piacevolezza del B&B della Sardegna del sud, ed il confort del bell' Albergo di Capoterra e Hotel vicino a Cagliari. 
Le 3 Camere Suite sono ampie, confortevoli, riservate, silenziose, climatizzate, panoramiche, si affacciano sul lago di Poggio dei Pini, lo Stagno di Santa Gilla, e il mare del Golfo degli Angeli, fino a Cagliari la Capitale della Sardegna.  
A breve distanza dal B & B si trova il porto di Cagliari, l’aeroporto di Elmas, gli scavi archeologici della città fenicia di Nora, le più belle spiagge del Sud Sardegna, di Santa Margherita di Pula, Chia, Tuerredda.  
Sono facilmente raggiungibili e consigliabili, dal B and B, le visite ed escursioni che vanno dall' Est Sardegna, alla Sardegna del Sud Ovest, da Villasimius, Costa Rei, fino alle isole di S. Antioco e S. Pietro di Carloforte, ed alla Reggia Nuragica di Barumini patrimonio UNESCO. 
Se vuoi conoscere le straordinarie bellezze della Sardegna del sud, il luogo ideale è vicino a Cagliari, la capitale della Regione Sardegna, e se Cagliari è la città più importante dell'isola Sarda, qualcosa vorrà pur dire. 
La nostra casa è un Bed & Breakfast vicino a Cagliari, e si trova lungo la direttrice stradale Cagliari Pula, esattamente nel primo paese a ovest di Cagliari, e scusa la modestia, nella migliore posizione del Sud Sardegna. 
Il Paese è Capoterra, che è il paese più importante della costa del Sud-Ovest Sardo. 
La città di Capoterra è formata da un centro storico, e da vari villaggi residenziali a vocazione turistica, che sono vicino al mare o immersi nel bosco. 
Il B&B Villa Patrizia sul lago, si trova nel centro del villaggio di Poggio dei Pini, che è situato vicino al mare, e tra dolci colline verdeggianti e boscose, con dei laghetti montani in cui nidificano varie specie di uccelli acquatici. 
Poggio dei Pini è composto da ville unifamiliari immerse nel verde, e rappresenta un esempio di vivibilità a misura d'uomo, vicino all'ambiente e al territorio, senza rinunciare alle comodità della città di Cagliari che si raggiunge agevolmente in 15 minuti d'auto lungo la S.S. 195, costeggiando il mare, e dopo la rotatoria incrocio che conduce alla zona industriale di Macchiareddu, si raggiunge Cagliari proprio nel centro città. 
A Cagliari potrai godere delle bellezze della città, che si sviluppa su vari colli con diversi parchi urbani, potrai visitare i vari quartieri storici, il più importante dei quali è il quartiere di Castello, con architettura pisana, in cui si trova il Palazzo Regio, che è la sede della Provincia di Cagliari, e a poca distanza trovi anche la Cattedrale di Cagliari. Inoltre potrai visitare i musei con splendide collezioni uniche al mondo. 
A Cagliari si trova la spiaggia più lunga del mediterraneo, la spiaggia del Poetto, che ti consigliamo di visitare. Se vuoi proseguire la gita verso il Sud Est Sardegna, devi sapere che in circa mezzora o 40 minuti d'auto, lungo la strada provinciale costiera, puoi arrivare comodamente fino a Villasimius, passando vicino alle località turistiche di Torre delle Stelle e Solanas, stai attento alla guida, perchè il paesaggio è stupendo, ed ad ogni curva ti apparirà una nuova cala sempre più bella, e alla fine saranno tutte belle, e vorresti essere lì, ma tranquillo sei in Sardegna, e quello che vuoi già lo sai, ferma, parcheggia l'auto, e goditi il mare di Sardegna. 
Se vuoi fare una gita verso il Sud Ovest Sardegna, dal B&B devi raggiungere sempre la strada statale costiera n. 195, e proseguire in direzione di Pula e Teulada. Il primo paese che si incontra è Sarroch, dove è situata la fabbrica dell'Inter, cioè l'azienda che alimenta la squadra dell'inter che è la Saras di Sarroch, si quella di Morati; ma non farci caso, guarda e fuggi via, spesso le cose dell'uomo non sono proprio bellissime, io preferisco le cose della natura.
 
 
 
 
 
Presentato da TripAdvisor
 
Leggi le opinioni